La Stagione Sportiva

Avvisi e comunicati

Archivio anno 2014

COMUNICATO STAMPA

22/10/2014 - “La ‘C. S. Nettuno Pallavolo Montella’ è lieta di annunciare che continua - – dopo un anno di fattiva collaborazione con il raggiungimento di risultati…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

La ‘C. S. Nettuno Pallavolo Montella’ è lieta di annunciare che continua - – dopo un anno di fattiva collaborazione con il raggiungimento di risultati importanti – la collaborazione con ‘Mediatre’. La nuova tv della Campania sarà l’emittente ufficiale delle giallonere altirpine anche per la stagione 2014 – 2015 e trasmetterà in esclusiva tutte le gare casalinghe della compagine della presidente Alba Buccella. ‘Mediatre’ assicura una copertura televisiva a 360 gradi del territorio regionale, con particolare riferimento alla provincia di Avellino. Alla compagine della Presidente Alba Buccella sarà dedicata grande attenzione nel corso dei notiziari quotidiani in onda alle 13 e 50 ed alle 20 e 10 e degli approfondimenti sportivi in onda il lunedì ed il sabato. Inoltre, torna ogni mercoledì, a cominciare da questa sera, 22 ottobre, alle ore 21,00, l’appuntamento con ‘Tie Break’, la trasmissione dedicata alle ragazze di Tosco Alberto Matarazzo. Il tecnico delle altirpine sarà ospite della prima puntata unitamente alla palleggiatrice Margaret Altomonte. Soddisfazione per l’importante accordo è espressa dal portavoce della ‘Acca Montella’, Oriana Basile e dal direttore dell’emittente ‘Mediatre’, Michele De Leo. “La prosecuzione della partnership con ‘Mediatre’ – evidenzia Oriana Basile – consente alla nostra compagine, unica squadra di volley irpina a disputare campionati professionistici, di ottenere una visibilità importante per sviluppare gli importanti progetti futuri”. “Rilanciamo – aggiunge De Leo – una collaborazione importante, che punta ad assicurare visibilità ad una realtà importante del panorama sportivo irpino, una società molto simile alla nostra emittente, entrambe vogliose di diventare un importante punto di riferimento provinciale e non solo e di bruciare le tappe – come già accaduto nel corso del primo anno di collaborazione – per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. L’accordo con la società della presidente Alba Buccella dimostra, inoltre, l’attenzione di ‘Mediatre’ al territorio irpino, a tutte le realtà della provincia che seguiamo, con attenzione e puntualità, ogni giorno”.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

ISCRIZIONE 2014/2015

26/09/2014 - “ACCA VOLLEY MONTELLA www.accamontella.it Sono aperte le iscrizioni 2014/2015 Pallavolo maschile e femminile. Avviamento e minivolley a partire dai 4 anni…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

ACCA VOLLEY MONTELLA
www.accamontella.it
Sono aperte le iscrizioni 2014/2015 Pallavolo maschile e femminile.
Avviamento e minivolley a partire dai 4 anni maschile e femminile. I corsi sono tenuti da tecnici qualificati in possesso di abilitazione rilasciata dalla Federazione Italiana Pallavolo e laurea in Scienze Motorie
Si tengono campionati: Under 13 maschile e femminile; Under 14 femminile; Under 16 femminile; Under 18 femminile; Under 15 maschile; Under 17 maschile; Under 19 maschile. 1^ Divisione Provinciale maschile e femminile.
Inoltre campionato nazionale di categoria serie B1 femminile.
Per informazioni:
• Scuola Media "G. Capone" Montella;
• Palestra Comunale Cassano Irpino;
• IISS "F. De Sanctis" Sant'Angelo dei Lombardi.
Tel: 3207684943

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

RICONOSCIMENTI PER LE NOSTRE ATLETE

29/07/2014 - “Ancora riconoscimenti per le nostre atlete. Nella mattinata di ieri il nostro capitano Irene Granese ha ricevuto il premio Flair Play Awards, in occasione…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Ancora riconoscimenti per le nostre atlete. Nella mattinata di ieri il nostro capitano Irene Granese ha ricevuto il premio Flair Play Awards, in occasione della undicesima edizione di Pianeta Donna. Al nostro grande capitano i migliori auguri da tutta la società.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

ULTIMI SALUTI

22/07/2014 - “Ultimi saluti della stagione. La ACCA Montella ringrazia l’atleta Brunangela Mautino Vargas per la stagione passata insieme, contrassegnata oltre che dalle…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Ultimi saluti della stagione. La ACCA Montella ringrazia l’atleta Brunangela Mautino Vargas per la stagione passata insieme, contrassegnata oltre che dalle doti tecniche, anche da una grande professionalità e correttezza. Auguriamo a Bruna sempre maggiori successi per la sua carriera sportiva e tanta tanta felicità per la sua vita futura.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

ACQUISTI

22/07/2014 - “Adriana Kostadinova, schiacciatrice, classe 1982, altezza 1.90, è da oggi ufficialmente parte del roster della ACCA Montella per la stagione 2014/2015. Bulgara…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Adriana Kostadinova, schiacciatrice, classe 1982, altezza 1.90, è da oggi ufficialmente parte del roster della ACCA Montella per la stagione 2014/2015. Bulgara di Sofia, proveniente dal Volalto Caserta, dove ha ottenuto la promozione in serie A2, Adriana Kostadinova ha accettato di giocare a Montella la sua prossima stagione agonistica. A lei e alla sua famiglia il benvenuto nella ACCA e nel nostro paese.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

TONIA MEZZAPESA - MITICA PALLEGGIATRICE

18/06/2014 - “Ancora un addio in casa ACCA. Si dividono la strade della squadra e di Tonia Mezzapesa, mitica palleggiatrice della promozione e dell'ultimo campionato.…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Ancora un addio in casa ACCA. Si dividono la strade della squadra e di Tonia Mezzapesa, mitica palleggiatrice della promozione e dell'ultimo campionato. Battuta sempre pronta e allegria contagiosa è stata per tutti un punto di riferimento importante. Ciao Tonia, torna spesso a trovarci e non dimenticare Birba!!!!!!!!!

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

SI CHIUDE LA STAGIONE 2013/2014

14/06/2014 - “Si chiude tra qualche giorno la stagione 2013/2014, neanche il tempo di fare il resoconto che già sono iniziati i lavori per dare inizio a luglio alla stagione…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Si chiude tra qualche giorno la stagione 2013/2014, neanche il tempo di fare il resoconto che già sono iniziati i lavori per dare inizio a luglio alla stagione 2014/2015.
Purtroppo iniziamo con la notizia che dovremo fare a meno di una pedina importante della società.
Luigi Preziosi, allenatore dei settori giovanili da tre anni, ha deciso per motivi personali di prendersi un anno di stop dalla pallavolo. Accettiamo con grande dispiacere la sua decisione, rinnovandogli la stima e l'affetto che abbiamo nei suoi confronti. Luigi, sai che questa è sempre casa tua e aspettiamo il tuo ritorno tra di noi.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

ALTOMONTE - MURRI - MAURIELLO

14/06/2014 - “Margaret Altomonte, 24 anni di Bisceglie, palleggiatrice; Barbara Murri ,21 anni aquilana, centrale; Maria Mauriello, 23 anni di San Martino Valle Caudina,…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Margaret Altomonte, 24 anni di Bisceglie, palleggiatrice; Barbara Murri ,21 anni aquilana, centrale; Maria Mauriello, 23 anni di San Martino Valle Caudina, opposto.
Ecco i tre nuovi acquisti della ACCA Volley per la prossima stagione.
Benvenute ragazze ed anche per voi i migliori auguri di un’ottima permanenza nella grande famiglia ACCA.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

TORNEO INTERNO FIRMATO ACCA VOLLEY.

19/05/2014 - “Si è concluso nella giornata di domenica 18 maggio 2014 il torneo interno marcato ACCA VOLLEY. Il torneo di categoria under 13 femminile ha visto confrontare…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Si è concluso nella giornata di domenica 18 maggio 2014 il torneo interno marcato ACCA VOLLEY. Il torneo di categoria under 13 femminile ha visto confrontare tra loro le 3 Scuole di Pallavolo dell'ACCA VOLLEY, rispettivamente, Acca Montella, Acca Sant'Angelo e Acca Bisaccia, scuola nata soltanto pochi mesi fa. Il torneo si è sviluppato in 3 concentramenti. Per ogni concentramento sono state disputate 3 gare, 2 gare per ogni squadra. I concentramenti si svolti rispettivamente, il 13 Aprile presso la Palestra di Cassano Irpino, il 4 Maggio presso la Palestra di Sant'Angelo dei Lombardi e infine il 18 Maggio presso la palestra della Scuola Media di Bisaccia. In quest'ultimo concentramento era presente anche la squadra Red Volves Calabritto, società amica dell'Acca Volley che è in stretta collaborazione con l'ACCA VOLLEY.
Giuseppe Preziosi, direttore della Scuola Federale di Pallavolo, analizza in breve: "Il torneo è nato dall'esigenza di far giocare più partite possibili alle giovani atlete, in quanto, si ritene, che il gioco sia uno degli elementi più importanti sia per la crescita tecnica e tattica dell'atleta, sia per quanto riguarda l’aspetto educativo e formativo dell’atleta nel sociale. "Nel gioco si vanno a toccare delle emozioni e sensazioni che nell'allenamento si sfiorano o sono totalmente assenti. Emozioni infinite quali ansia, preoccupazione, panico, e subito dopo allegria, grinta e soprattutto energia pronta ad esplodere da un momento all'altro, esultanza o amarezza per il set o la gara vinta o persa, lo spirito di gruppo. Una delle cose che ci fa inorgoglire tanto è che durante questo torneo si è riscontrato una forte partecipazione di genitori e parenti delle atlete, l'instaurazione di nuove amicizie, divertimento infinito, la gioia negli occhi delle baby atlete. Questo non fa altro che rendere soddisfatti “gli addetti ali lavori” per la stagione sportiva svolta stimolando a lavorare sempre meglio con i giovani per avere un feedback sempre positivo. Non resta che ringraziare tutte le persone intervenute per la realizzazione di questo torneo che con il loro impegno hanno fatto si che il tutto riuscisse al meglio.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

PREMIAZIONE SPORT AL FEMMINILE

09/03/2014 - “IL CONI di Avellino, in occasione della festa dell'otto marzo, ha organizzato una manifestazione per premiare le eccellenze dello sport al femminile della…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

IL CONI di Avellino, in occasione della festa dell'otto marzo, ha organizzato una manifestazione per premiare le eccellenze dello sport al femminile della nostra Provincia. Auguri alla presidente Alba Buccella e alla nostra atleta Serenella Matarazzo per il prestigioso riconoscimento ricevuto.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

BEFANA IN VOLLEY

07/01/2014 - “Il giorno 6 gennaio 2014, si è disputata la prima edizione della "Befana in Volley" nella palestra della scuola media "R. Masi" di…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

Il giorno 6 gennaio 2014, si è disputata la prima edizione della "Befana in Volley" nella palestra della scuola media "R. Masi" di Atripalda, torneo giovanile categoria Under 16 Femminile. Alle 16,30 le tre squadre partecipanti: Green Volley Club, Selezione Femminile CQP Avellino e Acca Nettuno Montella si sono ritrovate per uno spettacolo di sano sport. Sugli spalti la squadra intera dell'Acca Montella, a fine torneo, premia le migliori giocatrici del torneo.

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

SALUTO DEL PRESIDENTE

29/09/2013 - “A tutto il popolo pallavolistico di ACCA MONTELLA Volley, ben ritrovati! Un affettuoso saluto a coloro che partecipano, che seguono, che urlano FORZA ACCA,…”

Leggi tutto Chiudi il contenuto

A tutto il popolo pallavolistico di ACCA MONTELLA Volley, ben ritrovati!
Un affettuoso saluto a coloro che partecipano, che seguono, che urlano FORZA ACCA, FORZA MONTELLA Volley!!!
Non ci sono parole per esprimere l’immensa gioia e la profonda soddisfazione per tutto quello che insieme a tutti Voi siamo riusciti a realizzare. Sembrava un’impresa impossibile, non solo la promozione in B 1 della squadra femminile, ma apparivano insormontabili le difficoltà territoriali, logistiche, economiche, che purtroppo ancora ci affliggono come la redente chiusura dell’unica palestra disponibile su Montella.
Abbiamo comunque raggiunto obiettivi notevoli, come i 300 iscritti della scorsa stagione, le collaborazioni con società pallavolistiche di paesi limitrofi, l’assistenza di tecnici e allenatori di 1° livello, assistenza medico - sanitaria di alta professionalità e ancora… la collaborazione con l’Istituto “Don Gnocchi” di Sant’Angelo dei Lombardi, al fine di consolidare sul territorio un servizio che è già di eccellenza.
Raggiungere questi obiettivi, non facili, ci riempie di gioia e di entusiasmo!
A noi tutti che amiamo questo sport,
A noi tutti che abbiamo a cuore il nostro territorio, le nostre famiglie, i nostri sogni e soprattutto i nostri ragazzi,
NON MOLLIAMO!!!
Ci vuole tanto, è vero! Mantenere questi obiettivi è difficile, c’è bisogno di tutto e di tutti; ma il poco di ciascuno può diventare tanto per tutti…
Buon lavoro e buon divertimento.
IL PRESIDENTE
Alba Buccella

Galleria immagini

Vai all'inizio dell'articolo

ACCA Software ACCA Software

Sponsor ufficiale

ACCA Software

Top Sponsor

  • LE API
  • RISTORANTE DODICI
  • Dello Buono Sabito Costruzioni s.r.l.
  • MERCERIA DE SIMONE

Pagine del sito

C.S. Nettuno Pallavolo Montella